Home
18 | 01 | 2021
Menu Principale
Banner
Altri articoli
Visitors Counter
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday5
mod_vvisit_counterYesterday449
mod_vvisit_counterThis week454
mod_vvisit_counterLast week3550
mod_vvisit_counterThis month8325
mod_vvisit_counterLast month20054
mod_vvisit_counterAll days2803423
Atletica Bancole
Ciao Italo
ItaloNei giorni scorsi, come un fulmine a ciel sereno ci è arrivata la notizia che il nostro atleta Italo Vozza se n’è andato per sempre. Tutto il nostro gruppo è incredulo e rattristato davanti a questo tragico evento.
 
Marzo 2020

Le corse di Marzo 2020

 
Altra domenica d’oro per i nostri colori
Una nuova conferma che l’Atletica Bancole si è rimessa in moto alla grande dopo il lockdown è venuta dalle ottime partecipazioni dei nostri atleti a 3 importanti appuntamenti agonistici programmati per Domenica 27 Settembre. Iniziamo con la gara svoltasi a Levico Terme (TN). Qui vi hanno partecipato Giorgio Pigozzi, Francesco Caffini e Gianfranco Bottazzi. Ottimi i loro tempi alla  “Trenta Trentina”, edizione speciale Covid di 19,2 Km.
 
Comunicato rinvio 44° La Favorita

Il consiglio dell’ASD Atletica Bancole, riunito in chat in data 16 Marzo 2020, dopo aver valutato la situazione di allarme contagio da Coronavirus e prevedendo il protrarsi della stessa, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la manifestazione podistica “44° La Favorita” in programma per il 10 Maggio 2020.

Prossimamente decideremo una nuova data di svolgimento, con relativo comunicato.

Nel caso di un eventuale protrarsi dell’attenzione del contagio da Covid-19, valuteremo anche la possibilità di una cancellazione definitiva della manifestazione.

 

Per il Consiglio dell ASD Atletica Bancole
Franco Comini
Presidente ASD Atletica Bancole

 
Grande gara a Viadana per l’Atletica Bancole
Viadana2010Ottima partecipazione della nostra squadra alla 6° prova del criterium FIDAL mantovano.  Ben 10 atleti si sono impegnati per acquisire utili punti per la classifica FIDAL mantovana. Sono stati ottenuti ottimi risultati ad iniziare dal nostro atleta più forte, Dino Bosio giunto 2° nella categoria MM40, alle spalle di una” new entry” proveniente dal continente nero.  Lorenza Comini, si riprende, dopo vari infortuni, arrivando sul podio 9°…
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 69