A Suzzara ed alla Marcialonga l’Atletica Bancole protagonista |
Mercoledì 01 Febbraio 2017 13:07 | |||
![]() Lorenza Comini conquista il gradino più alto della sua categoria con il tempo di 17’29”, sui 4 Km , risultando quarta assoluta femminile. Anche il nostro migliore atleta, Marco Turcato conquista un podio con il tempo di 23’34 sui 6 Km del percorso. Questa volta deve accontentarsi del secondo gradino ( 23’34”), dietro uno scatenatissimo Roberto Caldarella (22’53”).
Barbara Tabiello, tornata ai suoi tempi migliori, conquista un meritatissimo terzo posto con il tempo di 19’09” sui 4 Km. Ottimo anche il piazzamento ai piedi del podio (4°) di Moreno Scardeoni ,24’54” il suo risultato.
Mazzoni Francesco, si conferma un atleta da battere con il tempo di 24’51 13° di categoria.
Antonio Salardi, un po’ sotto alle sue possibilità, ma in miglioramento rispetto alla campestre di Mantova, fa registrare comunque un tempo di tutto rispetto , 26’18, 16° di categoria.
Utile il supporto tecnico, come pure le foto fatte, e pubblicate di Andrea Licon.
L’altro appuntamento , con 4 nostri atleti protagonisti, era quello della Marcialonga di Fiemme e Fassa di sci di fondo. Quest’anno con un percorso leggermente accorciato per mancanza di neve. Il tracciato, interamente fatto di neve artificiale, ha messo a dura prova tutti i concorrenti. Comunque ha permesso ugualmente ai nostri portacolori di portare a casa ottimi piazzamenti, risultando tra i primi mantovani arrivati al traguardo di Cavalese, dopo 57 Km di gara.
Ricordiamo che erano 30 i partecipanti mantovani. Ecco i loro ottimi tempi: Filippo Comini 3h59’52” Franco Comini 4h11’12” Luciano Comini 4H31’29” Italo Vozza 6h06’34” Archiviamo un’altra domenica da incorniciare per due eventi, che hanno visto i nostri atleti in prima fila , con risultati finali che inorgogliscono la nostra società sportiva. Complimenti a tutti noi!!!!!
|